La migliore vista di Urbino, proprio di fronte al Palazzo Ducale
  • Prenota al numero : 3408441181

Per scoprire i luoghi e i tesori delle Marche

Il B&B il Cortegiano si trova nel cuore di Urbino, città delle Marche. La struttura, un antico palazzo ristrutturato, è situata nella Piazza Duca Federico, all’interno della meravigliosa Corte Ducale del famoso palazzo costruito dai Montefeltro.

Il B&B il Cortegiano gode di una posizione favorevole per chi intende passare una vacanza scoprendo i magnifici tesori che fanno di Urbino quella città tanto famosa nel Rinascimento. Dalle finestre delle due camere principali del B&B il Cortegiano si gode di una vista diretta sul Duomo e sul Palazzo Ducale.
Inoltre, il B&B il Cortegiano offre ai suoi clienti un comodo ristorante e un bar con pasticceria.

Per vivere la magia di Urbino

Un soggiorno a Urbino, per lavoro o per relax, passeggiando per le vie della città, visitando una delle mostre del Palazzo Ducale, ha bisogno del luogo giusto in cui tornare la sera o fare sosta durante il giorno. Soggiornare al B&B il Cortegiano  in una delle camere rinascimentali, significa vivere la città come un vero abitante di Urbino. Inoltre, all’interno del B&B il Cortegiano è presente una piccola galleria d’arte con opere pregiate (fra cui pitture e sculture) di diversi artisti locali.

Il nostro personale, altamente qualificato, è pronto ad accogliervi con cortesia e professionalità, senza mai dimenticare l’ospitalità e le antiche tradizioni delle Marche.

B&B il Cortegiano: ospitalità, eleganza e confort nel cuore di Urbino